• AMTRON® Compact 2.0s

    Caricare in modo semplice, con molti extra.

    AMTRON® Compact 2.0s

    Caricare in modo semplice, con molti extra.

Caricare in modo semplice, con prestazioni migliori.


Cercate una soluzione di ricarica per uso domestico, semplice e sicura per il vostro nuovo veicolo elettrico, che permetta anche di ricaricare facilmente ed in modo flessibile senza alcuna autorizzazione? Vorreste poter proteggere la wallbox da accessi non autorizzati e utilizzare in modo efficace l'energia solare prodotta dal vostro impianto fotovoltaico? Apprezzate i prodotti di qualità, sicuri e con un eccellente rapporto qualità/prezzo?  MENNEKES ha la soluzione giusta per voi! AMTRON® Compact 2.0s: la wallbox MENNEKES ad uso domestico che vi farà entrare nel mondo della mobilità elettrica!

 

Vivere la mobilità elettrica e sostenibile senza compromessi! AMTRON® Compact 2.0s combina la tecnologia più recente con una gamma di semplici funzioni, ideali per le esigenze di casa. La nostra wallbox vi consente di ricaricare l’auto elettrica a casa con un solo gesto, ad es. durante la notte, mentre dormite. La giornata potrà così ricominciare piena di energia.

 

 

 

Se avessi saputo quanto è facile e conveniente caricare un'auto elettrica con la Wallbox MENNEKES, avrei deciso di farlo molto prima!

ALBERTO, 36 anni, costruttore edile


In evidenza

 Compatta, pratica, premium.



Adatta per l'uso quotidiano e facile da usare

 

Grazie al suo design funzionale e compatto, l’AMTRON® Compact 2.0s è adatta anche per l'installazione in garage ed in parcheggi di piccole dimensioni. Il funzionamento semplice ed il display a LED, che permette di monitorare costantemente il funzionamento della wallbox, rendono agevole la gestione quotidiana. Il cavo di 7,5 metri può essere facilmente arrotolato ed alloggiato nel supporto integrato nel dispositivo. La versione con capacità di ricarica di 22 kW Modo 3, permette di ricaricare le auto elettriche con carica batterie di bordo da 22 kW integrato in modo ancora più veloce e conveniente!




Ricarica solare semplificata


Decidere di installare una wallbox a casa consente non solo di sfruttare l’energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico, ma anche di supportare la mobilità eco-compatibile. Questa wallbox consente di ricaricare in modo intelligente e veloce evitando  il viaggio verso una stazione di servizio.

Vi piacerebbe in futuro muovervi con un’auto elettrica sfruttando l’energia prodotta dal sole? L’AMTRON® Compact 2.0s lo rende possibile! Infatti, oltre alla semplice ricarica a casa, la nostra wallbox è stata appositamente studiata per essere collegata ad un impianto solare. Ciò consente di utilizzare al meglio l’energia autoprodotta e fare il pieno di elettricità "verde" – nulla di più ecologico! La messa in servizio è molto semplice e non necessità di accessori esterni (p.e. laptop).

 




Accesso protetto tramite le carte RFID


Dotata di una tecnologia sofisticata e all'avanguardia, la nuova AMTRON® Compact 2.0 offre la massima sicurezza ed una lunga durata. La stazione di ricarica è munita di un lettore di carte RFID che impedisce alle persone non autorizzate di effettuare la ricarica. L’accesso tramite carte RFID consente all'utente di ricaricare in sicurezza anche nei carport o in aree liberamente accessibili della casa, limitando l'accesso alla wallbox ai soli possessori delle stesse. Ulteriore vantaggio: le carte RFID sono comprese nella fornitura!






Integrata nel sistema di gestione dell'energia domestica


L’AMTRON® Compact 2.0s può essere facilmente integrata nel sistema di gestione dell'energia dell’immobile. Questi i vantaggi: riconoscere il potenziale di risparmio, utilizzare l'energia nel modo più conveniente possibile e sfruttare al massimo quella autoprodotta.

 

 

 


Informazioni tecniche


La stazione di ricarica AMTRON® 2.0s è tecnicamente all’avanguardia, può essere utilizzata in diversi modi ed assicura una capacità di ricarica massima di 22 kW. La wallbox AMTRON® 2.0s unisce design, funzionalità e semplicità d’uso, è sicura e rispetta le normative di settore.

 

 

  Potenza di carica fino a 7,4 kW per il modello monofase e fino a 22 kW per il modello trifase

  Il grado di protezione dell’ involucro  IP54 consente l'installazione anche all'aperto

  Compatibile con tutti i nuovi veicoli elettrici

  Cavo di ricarica integrato da 7,5 m con connettore di tipo 2

  Basso consumo in standby (circa 1 W) grazie alla modalità Sleep

  Rilevazione integrata delle dispersioni in corrente continua

  il display a LED consente di monitorare costantemente e facilmente lo stato di funzionamento

  Maneggevole grazie al cavo integrato

  Collegamento e ricarica semplice, senza necessità di autorizzazioni

  Possibile integrazione con l’impianto fotovoltaico

  Sistemi di Energy Management domestici

  Accesso protetto tramite carte RFID

  Protezione da blackout

  Color argento

 

NOTA: Il cavo di configurazione (art. 18625) è necessario per alcune impostazioni avanzate. Per i dettagli, vedere le istruzioni per l'uso di AMTRON® Compact 2.0(s).

 


Partnersuche


Avete scelto l’AMTRON® 2.0s? Ottima scelta! Questa wallbox è in vendita presso i migliori rivenditori specializzati. Contattate poi l'installatore di vostra fiducia e richiedete un sopralluogo presso la vostra abitazione per la successiva installazione  e messa in servizio. Un installatore competente e preparato conosce molto bene gli attuali standard e requisiti di sicurezza e potrà quindi eseguire un lavoro ad hoc.



Desiderate saperne di più?

Scarica qui il nostro volantino!

Download